ASL riconosce un tuo diritto negato: per risarcire offrirà a tutti il pranzo per 10 anni

di palermolive.it - 6 mesi fa

Una manna dal cielo per i dipendenti di un’Asl che hanno visti riconosciuti i loro diritti e ora non pagheranno più il pranzo Dopo una lunga battaglia legale, i lavoratori della Asl di Viterbo hanno ottenuto il riconoscimento di dieci anni di buoni pasto arretrati. La decisione arriva dal Giudice del Lavoro del Tribunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ASL riconosce un tuo diritto negato: per risarcire offrirà a tutti il pranzo per 10 anni è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso premia la creatività siciliana. “Saccharum“, pizzeria di Altavilla Milicia, riceve il premio speciale “I migliori menù degustazione 2026”, un riconoscimento appena introdotto per valorizzare i locali che sanno superare i confini…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È cominciato oggi, 23 settembre, con una partecipazione di scolaresche, cittadini e istituzioni, il cammino di memoria e cultura della rassegna “Il Giubileo è cultura. Speranza: segno identitario della nostra gente, porta aperta davanti a noi”, promossa dall’associazione…