Asp di Palermo, programmatori verso la stabilizzazione: “Si rinvii il concorso per nuove assunzioni”

di palermolive.it - 3 anni fa

Torna in auge il “caso” dei programmatori assunti dall’Asp di Palermo in piena emergenza Covid, che, dopo tanti appelli, sembrano ora essere vicini alla tanto agognata stabilizzazione. Ieri, 9 febbraio, un primo via libera è arrivato infatti con l’approvazione, in Commissione congiunta Affari Costituzionali e Bilancio, di un emendamento al Milleproroghe per il quale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asp di Palermo, programmatori verso la stabilizzazione: “Si rinvii il concorso per nuove assunzioni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Tutto pronto allo stadio “Martelli” per Mantova-Palermo, in programma domani alle ore 15 e trasmessa su Dazn, Prime e One Football TV. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la gara sarà diretta da Perenzoni di Rovereto, con Capaldo e Pascarella assistenti, Mucera quarto uomo, Pairetto al Var e Nasca come Avar. ]]> In…

38 minuti fa

Dopo la pausa invernale, la Serie BKT riprende il suo cammino con la 19ª giornata, ultima del girone d’andata. Un turno che può pesare in modo significativo sugli equilibri della classifica, sia nelle zone alte sia nella lotta per la salvezza, con diversi scontri diretti e partite ad alta intensità. ]]> Il programma si…

48 minuti fa

Il Palermo di Inzaghi costruisce una parte importante del suo cammino anche lontano dal “Barbera”. Come analizza Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, nelle otto trasferte disputate finora i rosanero hanno raccolto 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte, con un bilancio di undici gol segnati e otto subiti. ]]>…

53 minuti fa

Il Palermo dovrà necessariamente intervenire sul mercato. Una scelta non rinviabile, dettata dalla composizione attuale del reparto offensivo e dalle esigenze tattiche di Inzaghi. Come scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero è orientata verso l’acquisto di un giocatore di spessore, capace di garantire qualità e incisività in zona-gol. ]]>…