Asp di via La Loggia, la linea non c’è: una mattina di disagi

di livesicilia.it - 1 anno fa

La linea non c’è. Come si sta intervenendo PALERMO- Le prime ‘notizie del caos’ arrivano in una delle stanze contigue, dove c’è la sala d’attesa dell’ottimo servizio di Allergologia e Pneumologia, all’Asp di via La Loggia, il Pta (Presidio territoriale d’assistenza). ‘Biondo’. Arriva una signora, sconsolata per l’inutile attesa: “Il Cup è bloccato” E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asp di via La Loggia, la linea non c’è: una mattina di disagi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Un vigilante di 54 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni nell’ospedale Villa Sofia, dopo avere investito un cane nella seconda galleria sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo in direzione Trapani e perdendo il controllo della moto. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al trauma Center. La prognosi è riservata. Sono intervenuti…

48 minuti fa

Un grave incidente si è verificato nelle scorse ore sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, tra Sferracavallo e Isola delle Femmine, in direzione Trapani. Un vigilante palermitano di 54 anni è rimasto gravemente ferito dopo aver investito un cane mentre viaggiava in moto all’interno della seconda galleria del tratto autostradale. L’uomo, secondo una prima ricostruzione,…

1 ora fa

Riscatto del lavoro nero: dal 2025 si potranno recuperare i contributi, una svolta per migliaia di lavoratori irregolari Dal 12 gennaio 2025 è entrata ufficialmente in vigore una misura attesa da anni: la possibilità per i lavoratori che hanno svolto attività in nero, senza versamenti contributivi, di riscattare i periodi non coperti e recuperarli…

2 ore fa

Un vigilante di 54 anni palermitano si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia a Palermo. Era in moto sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo in direzione Trapani, quando percorrendo la seconda galleria ha investito un cane. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Trauma Center. La prognosi è riservata. […]