Asp Palermo, programmatori licenziati dal primo maggio

di livesicilia.it - 1 anno fa

“Il commissario – scrivono i rappresentanti – ci ha comunicato che i contratti non verranno prorogati“ 1′ DI LETTURA PALERMO – “Dal primo maggio festa dei lavoratori i programmatori assunti dall’azienda sanitaria provinciale di Palermo con contratto a tempo determinato attraverso un concorso pubblico del 2020, dopo 30 mesi di servizio saranno licenziati”. Lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asp Palermo, programmatori licenziati dal primo maggio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Professore, questa è l’ultima o la penultima sfida?“Nel mio caso sempre la penultima è”. Palermo, serata afosa. Leoluca Orlando, candidato alle Europee con Alleanza Verdi e Sinistra, già Sinnacollanno, ha partecipato alla presentazione di un libro. Ora sorseggia un succo di pomodoro nel bar tra via Notarbartolo e via Libertà. Mentre chiacchiera, qualcuno gli porta…

7 ore fa

Moltissimi palermitani stasera hanno fatto il tifo per il Brescia. Una eventuale finale playoff contro i lombardi, infatti, avrebbe consentito al Palermo di giocare la gara di ritorno, decisiva per la promozione in serie A, in casa. Ció perché la classifica finale dei rosa nella regular season era migliore di quella delle rondinelle. Ma…