Aspetta il fidanzato e si incammina verso casa, ragazza aggredita dal branco

di palermolive.it - 2 anni fa

Ha iniziato a incamminarsi verso casa in attesa che il fidanzato la raggiungesse in auto per poi proseguire, quando è stata accerchiata da un gruppo di ragazzi. Sotto shock una ragazza di 20 anni dell’Aquila. L’episodio La 20enne si era da poco tempo allontanata dal proprio fidanzato, in attesa che quest’ultimo prendesse l’auto per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aspetta il fidanzato e si incammina verso casa, ragazza aggredita dal branco è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Arriva un contributo a fondo perduto per questa categoria, ecco chi può accedere al bando e i vantaggi Dal 3 novembre 2025 al 6 febbraio 2026 le aziende agricole possono presentare domanda per ottenere contributi a fondo perduto volti a rafforzare la competitività sul mercato. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali, mira a…

20 minuti fa

Il tribunale di Palermo ha condannato 33 persone a pene comprese tra i 3 e i 24 anni di carcere per concorso esterno in associazione mafiosa, ricilaggio, estorsione, false fatture e ricettazione. Le condanne più pensanti sono state inflitte a Francesco Luca e ai i figli Rosario e Vincenzo. Il processo nasce da una…

1 ora fa

Ancora una notte da record per il Palermo. In occasione della sfida contro il Venezia, il club rosanero ha comunicato i dati ufficiali relativi alle presenze allo stadio Renzo Barbera: ]]> Biglietti venduti: 15.429 Tifosi ospiti: 0 Abbonamenti: 16.504 Totale titoli emessi: 31.933 Un dato che conferma l’entusiasmo della piazza rosanero e la straordinaria…