Aspettando il Giro di Sicilia, 200 auto storiche esposte a Mondello e poi tappa al santuario di Santa Rosalia

di palermotoday.it - 20 ore fa

Entra nel vivo domani (lunedì 12 maggio) con “Aspettando il Giro di Sicilia” la rievocazione della storica corsa voluta da Vincenzo Florio nel 1912. Bugatti, Porsche, Jaguar, Lancia, Maserati, Alfa Romeo: dalle 10, più di 200 auto d’epoca, provenienti da varie parti d’Italia, Europa, America e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aspettando il Giro di Sicilia, 200 auto storiche esposte a Mondello e poi tappa al santuario di Santa Rosalia è apparso 20 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Domenica 18 maggio, in occasione del World Hypertension Day, la Scuola di Specializzazione in Nefrologia dell’Università degli Studi di Palermo, guidata dal Professore Giuseppe Mulè, promuove una giornata interamente dedicata alla prevenzione dell’ipertensione arteriosa, una delle principali cause di malattie cardiovascolari, spesso silenziosa ma potenzialmente letale. Dalle ore 9 alle 18, presso il Centro…

2 minuti fa

Il tribunale del lavoro di Aosta ha accolto il ricorso presentato da un funzionario di polizia gravemente infortunato durante una missione nelle operazioni per la cattura del superlatitante Bernardo Provenzano. I giudici glihanno riconosciuto lo status di vittima del dovere e hanno obbligato il ministero a erogare al ricorrente circa 150 mila euro oltre…

7 minuti fa

Singolare episodio accaduto a Stefania Petyx, storica inviata palermitana di “Striscia la notizia”. Come lei stessa ha raccontato con video postato su Instagram, ciò che è accaduto è stato rocambolesco. All’inseguimento di un ricettatore di telefoni cellulari nel quartiere Albergheria, si è accorta che al malfattore era caduto per terra il suo telefono. Accortasi…