Aspra ricorda Filippo Salvi, il maresciallo di 36 anni morto nella caccia a Messina Denaro

di palermotoday.it - 3 anni fa

Al Museo dell’Acciuga di Aspra è stato ricordato Filippo Salvi, il carabiniere di 36 anni morto a Monte Catalfano nella notte del 12 luglio 2007 in un tragico incidente avvenuto mentre erano in corso le ricerche di Matteo Messina Denaro. Lo spiazzo del Museo è stato intitolato al carabiniere. Ad Aspra nei giorni scorsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aspra ricorda Filippo Salvi, il maresciallo di 36 anni morto nella caccia a Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Spazio Civico annuncia il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Antonello Sala, scegliendo di contribuire attivamente alla campagna elettorale con una proposta politica fondata su partecipazione, confronto e visione di futuro. Spazio Civico nasce con l’obiettivo di riattivare a Floridia il dibattito politico e il coinvolgimento dei cittadini, promuovendo iniziative culturali, sociali e…

15 minuti fa

“C’è un filo conduttore tra la prima volta e adesso: il nome del mittente. È questo l’elemento che ha insospettito i lavoratori. Dai controlli effettuati a seguito dell’allarme dello scorso dicembre, il mittente si era rivelato inesistente e i lavoratori, gli stessi, hanno subito ricordato il nome. Con grande preparazione e senso di responsabilità,…

15 minuti fa

“In questi ultimi giorni il nostro territorio è stato messo duramente alla prova: la frana che ha colpito Niscemi, in provincia di Caltanissetta, e i gravi danni causati dal ciclone Harry in Sicilia, Sardegna e Calabria impongono risposte rapide e concrete. Come delegazione di Forza Italia (Ppe), su iniziativa promossa dal collega Marco Falcone,…