Aspra, riqualificazione villa confiscata: nascerà un centro estivo per bambini

di palermolive.it - 10 mesi fa

Hanno preso il via i lavori di ristrutturazione e riqualificazione della cosiddetta Villa Napoli, immobile confiscato alla mafia e situato nel borgo marinaro di Aspra, in Corso Italia n. 63. Grazie ad un finanziamento ministeriale de ad un ulteriore finanziamento regionale per un totale di 231.087,80 mila euro, l’edificio verrà trasformato in un centro estivo destinato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aspra, riqualificazione villa confiscata: nascerà un centro estivo per bambini è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

scattano da lunedì 10 novembre una lunga sserie di lavori stradali che causerannpo interruzioni,m deviazioni e chiusure notturne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la sicilia centro orientale. Lavori notturni lungo l’autostrada A 19 diramazione di Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…

25 minuti fa

Regole, obblighi e consigli per chi viaggia in auto: ecco i documenti necessari, l’equipaggiamento e le dotazioni del veicolo Per guidare è necessario avere con sé i documenti essenziali: patente di guida, carta di circolazione e certificato di assicurazione. In Svezia invece, chi utilizza un’auto non di proprietà deve ricordarsi di avere una delega…