Aspra, riqualificazione villa confiscata: nascerà un centro estivo per bambini

di palermolive.it - 10 mesi fa

Hanno preso il via i lavori di ristrutturazione e riqualificazione della cosiddetta Villa Napoli, immobile confiscato alla mafia e situato nel borgo marinaro di Aspra, in Corso Italia n. 63. Grazie ad un finanziamento ministeriale de ad un ulteriore finanziamento regionale per un totale di 231.087,80 mila euro, l’edificio verrà trasformato in un centro estivo destinato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aspra, riqualificazione villa confiscata: nascerà un centro estivo per bambini è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) lancia un nuovo allarme sul morbillo. Dopo anni di successi grazie alle vaccinazioni, la lotta contro uno dei virus più contagiosi al mondo sta subendo un rallentamento. I progressi si sono fermati e, dal 2019, si registra una nuova crescita dei casi: +8% in cinque anni, pari a circa…

30 minuti fa

Manca il personale e in Settima Circoscrizione a Palermo viene sospeso il servizio per il rilascio delle carte d’identità. Ad annunciarlo è il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano. “Ciò nonostante – sottolinea – la presenza della responsabile la quale sarebbe autorizzata al rilascio del documento di riconoscimento”. “Questa assenza di personale si…