Assaggia questa “cucciddata”: non è una parolaccia ma è un dolce tipico di questo borgo spettacolare | 5000 abitanti super accoglienti

di palermolive.it - 1 anno fa

Un borgo con 5000 abitanti, dove è possibile gustare i cuccidati un dolcetto veramente buonissimo, ecco il luogo di cui parliamo.  Che la cucina siciliana nasconde delle prelibatezze che proprio tutti dovremmo assaggiare almeno una volta nella vita, questo lo sappiamo veramente benissimo. La tradizione culinaria di questa regione nasce dai popoli che qui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assaggia questa “cucciddata”: non è una parolaccia ma è un dolce tipico di questo borgo spettacolare | 5000 abitanti super accoglienti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Questo stop viene ignorato da molti e questo provoca almeno un incidente al giorno e molti altri evitati per un nonnulla: siamo in via Imera all’incrocio con via Lascaris, zona Zisa . Gli automobilisti incuranti dello stop proseguono in direzione piazza Indipendenza convinti venendo da destra di…

13 minuti fa

«Non è che riesci a procurarmi un biglietto per il City? Anche a pagamento, non preoccuparti». La frase rimbalza tra le chat dei tifosi rosanero ed è diventata il simbolo di un entusiasmo che da anni non si respirava in città. Massimo Norrito, dalle colonne de la Repubblica Palermo, lo definisce un «personalissimo termometro»…