Assaltano un centro Tim con un martello: rubati iPhone e 6 mila euro

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sono entrati in un negozio di telefonia e per chiarire le loro intenzioni hanno sbattuto un martello contro la parete e hanno detto: “Fermi tutti, questa è una rapina!”. E’ successo ieri pomeriggio in corso Calatafimi dove due uomini incappucciati hanno assaltato il centro Tim che si trova accanto alla palestra Sprint. Sull’episodio indagano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assaltano un centro Tim con un martello: rubati iPhone e 6 mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]

5 ore fa

Un maggiorenne e un minorenne sono stati bloccati dalla polizia penitenziaria a Palermo dopo aver lanciato dentro il carcere Ucciardone un pacco con qualcosa destinato ai detenuti. Materiale non consentito e illecito. Il maggiorenne è stato arrestato e sarà portato nel carcere Pagliarelli, si sta valutando la posizione del minorenne. I due sono stati…