Assalto ad un bancomat nel Catanese con un escavatore, portata via la cassaforte

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

]]> Assalto, la notte scorsa, all’agenzia di Trecastagni della banca Unicredit. Un gruppo attrezzato di banditi ha utilizzato un escavatore, risultato rubato, per abbattere una parete esterna dell’edificio e per portare via la cassaforte utilizzata per i servizi bancomat dell’istituto di credito di corso Europa. L’assalto è riuscito e i malfattori sono fuggiti prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalto ad un bancomat nel Catanese con un escavatore, portata via la cassaforte è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

“Il progetto esecutivo per la riqualificazione urbana di Piazza Acquasanta ha ricevuto l’approvazione da parte del Comune di Palermo, segnando un passo importante nel percorso di rigenerazione di uno dei luoghi storicamente più significativi della città. L’intervento mira a valorizzare e restituire decoro a un’area che, per troppo tempo, è stata trascurata, pur rappresentando…

10 minuti fa

È stato trovato privo di vita il 23enne scomparso ieri pomeriggio nel mare di Trappeto. A ritrovare il suo corpo, annegato e a 10 metri di profondità, le motovedette della capitaneria di porto di Terrasini e i sommozzatori dei vigili del fuoco. Il giovane, di nazionalità polacca, stava facendo un bagno di fronte la…

11 minuti fa

Il Palermo FC ha comunicato ufficialmente la cessione a titolo definitivo di Roberto Insigne all’US Avellino. ]]> Arrivato la scorsa estate in rosanero, l’attaccante campano lascia il club dopo una sola stagione. Ad attenderlo c’è ora una nuova avventura in Serie C, con la maglia dei biancoverdi. «A Roberto – si legge nella nota…

15 minuti fa

E’ stato ritrovato il corpo senza vita del turista polacco di 33 anni disperso da ieri nel mare di Ciammarita a Trappeto (Palermo). Il giovane era entrato in mare con alcuni amici ma non è tornato a riva. Il corpo senza vita è stato ritrovato dagli uomini e dalle donne della capitaneria di porto e […]