Assalto ad un bancomat nel Catanese con un escavatore, portata via la cassaforte

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Assalto, la notte scorsa, all’agenzia di Trecastagni della banca Unicredit. Un gruppo attrezzato di banditi ha utilizzato un escavatore, risultato rubato, per abbattere una parete esterna dell’edificio e per portare via la cassaforte utilizzata per i servizi bancomat dell’istituto di credito di corso Europa. L’assalto è riuscito e i malfattori sono fuggiti prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalto ad un bancomat nel Catanese con un escavatore, portata via la cassaforte è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una testimonianza sconcertante quella di Massimo Benigno, palermitano residente in Emilia Romagna, che il 17 settembre scorso si è trovato a vegliare il padre defunto presso la camera mortuaria dell’ospedale Civico di Palermo. “Le condizioni in cui si è svolta quella veglia erano indegne. Il dolore per la perdita si è intrecciato con l’umiliazione…

43 minuti fa

Il 28enne fermato dai carabinieri per l’omicidio di Paolo Taormina, avvenuto stanotte a pochi passi dal teatro Massimo, avrebbe confessato il delitto. Gaetano Maranzano, ai carabinieri che lo hanno rintracciato nella sua casa allo Zen, avrebbe riferito di avere incontrato casualmente la vittima la scorsa notte mentre interveniva per sedare una rissa. Omicidio Paolo…

43 minuti fa

L’Empoli ha deciso: Guido Pagliuca non sarà più l’allenatore degli azzurri. Nonostante la recente vittoria contro il Südtirol, la dirigenza toscana ha scelto di voltare pagina, ritenendo concluso il progetto avviato in estate con l’ex tecnico della Juve Stabia. L’ufficialità dell’esonero dovrebbe arrivare tra oggi e domani, con la società già al lavoro per…