Assalto alla Zisa, armato di coltello rapina una sanitaria

di palermotoday.it - 3 anni fa

Assalto alla Zisa. Un uomo armato di coltello ha rapinato ieri pomeriggio la sanitaria Demma di via Eugenio l’Emiro. Secondo una prima ricostruzione il malvivente sarebbe entrato nell’attività poco prima dell’orario di chiusura, avrebbe minacciato un banconista e lo avrebbe costretto a consegnare i contanti trovati in cassa. Poi sarebbe scappato a piedi, anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalto alla Zisa, armato di coltello rapina una sanitaria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Incidente stradale stamani in via Serradifalco, a Palermo. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro l’impalcatura di un palazzo in ristrutturazione. Alla guida un ragazzo di 25 anni, estratto dal mezzo dai vigili del fuoco e affidato alle cure del personale 118. L’impalcatura ha riportato dei danni che, dai primi rilievi,…

24 minuti fa

Momenti di grande apprensione, venerdì pomeriggio, alla stazione ferroviaria di Trabia: un giovane, sotto lo sguardo incredulo dei viaggiatori e pendolari presenti, si è repentinamente lanciato sui binari all’arrivo di un treno. Il tempestivo intervento di una pattuglia di carabinieri della stazione, impegnata nel pattugliamento del territorio, ha evitato tragiche conseguenze. Paura alla stazione…