Assalto con l’esplosivo alla Bnl nel messinese: sventrata la banca e portata via la cassaforte

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una violenta esplosione ha scosso nel cuore della notte la frazione di Giammoro, nel comune di Pace del Mela, dove un commando di malviventi ha preso d’assalto la filiale della Banca Nazionale del Lavoro situata in via Nazionale. Intorno alle 3:00, i residenti della zona sono stati svegliati dal forte boato causato dalla deflagrazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalto con l’esplosivo alla Bnl nel messinese: sventrata la banca e portata via la cassaforte è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno…

34 minuti fa

Troppa tensione e adesso i lavoratori della Rap, l’azienda comunale per la raccolta dei rifiuti, minacciano lo stop. Lo fanno cominciando ad annunciare la proclamazione dello stato di agitazione per l’eccessiva litigiosità fra comune e azienda partecipata. una situazione che crea un clima di incertezza sui conti dell’azienda e sulla gestione generale. L’attacco della…