Assalto in via Laurana, pistola in pugno rapinano supermercato Sisa

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sono entrati nel negozio mostrando subito l’arma, hanno minacciato un cassiere e sono scappati con un bottino di circa 500 euro. Due uomini armati di pistola e incappucciati hanno fatto irruzione due giorni fa al supermercato Sisa di via Francesco Laurana, traversa di via Marchese di Villabianca, riuscendo a mettere a segno una rapina.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalto in via Laurana, pistola in pugno rapinano supermercato Sisa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, Silvio Baldini sarà il nuovo commissario tecnico della Nazionale Under 21. La decisione è stata comunicata direttamente dal presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che ha contattato l’allenatore nelle scorse ore per confermare la scelta. ]]> Nei giorni scorsi, Baldini aveva già avuto un confronto…

22 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato e realizzato nel breve volgere di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha chiamato a raccolta gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Scelte anticipate da BlogSicilia e che hanno messo in subbuglio mezza Sicilia per […]