Assalto in via Pitrè, giovane armato di taglierino minaccia e rapina un benzinaio

di palermotoday.it - 3 anni fa

Preso d’assalto un distributore di carburante in zona Altarello. Un rapinatore è entrato in azione sabato in via Pitrè dove ha minacciato il benzinaio, gli ha puntato contro un taglierino e lo ha costretto a consegnargli l’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalto in via Pitrè, giovane armato di taglierino minaccia e rapina un benzinaio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Ad Amburgo è in corso il Seatrade Cruise Europe 2025, la principale fiera internazionale dedicata al turismo crocieristico europeo, in programma fino a domenica (12 settembre). L’evento riunisce compagnie, operatori e istituzioni per discutere le prospettive del settore e consolidare i rapporti con gli itinerary planners. L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia…

33 minuti fa

Primo incontro oggi (10 settembre) a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente sul raddoppio ferroviario Catania-Messina, con particolare attenzione alla stazione di Taormina e all’interconnessione con Letojanni. Alla riunione, coordinata da Simona Vicari, esperta per le infrastrutture del presidente della Regione, hanno preso parte il dirigente generale della Protezione civile Salvo Cocina, il…