Assalto terroristico nel centro di Bruxelles, almeno due persone uccise – IL VIDEO degli spari

Secondo i media belga le vittime sono due tifosi svedesi in trasferta nella capitale per seguire la loro nazionale contro il Belgio in una sfida verso Euro 2024. Il presunto attentatore, che avrebbe urlato "Allah Akhbar", è scappato ed è ancora in fuga. Nelle immagini scattate da un residente della zona, si vede un uomo con una giacca arancione fluorescente e un casco bianco, con un kalashnikov in mano, salire su uno scooter e fuggire presumibilmente dopo aver sparato in un atrio e aver colpito due persone in un taxi. La polizia è mobilitata in tutta la città... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Secondo i media belga le vittime sono due tifosi svedesi in trasferta nella capitale per seguire la loro nazionale contro il Belgio in una sfida verso Euro 2024. Il presunto attentatore, che avrebbe urlato “Allah Akhbar”, è scappato ed è ancora in fuga. Nelle immagini scattate da un residente della zona, si vede un uomo con una giacca arancione fluorescente e un casco bianco, con un kalashnikov in mano, salire su uno scooter e fuggire presumibilmente dopo aver sparato in un atrio e aver colpito due persone in un taxi. La polizia è mobilitata in tutta la città… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assalto terroristico nel centro di Bruxelles, almeno due persone uccise – IL VIDEO degli spari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Nuova frana domenica a ora di pranzo a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Mille persone sono state evacuate e ospitate nella palestra Pio La Torre della città. Chiusa la Sp10 che collega la zona di Ponte Olivo al paese, dopo che qualche settimana fa era stata disposta la chiusura anche della strada provinciale 12.…

7 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

7 ore fa

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare l’attaccante del Monza, Dany Mota, a vestire la maglia del Palermo. Infatti, secondo quanto riportato da MonzaNews.it, l’infortunio muscolare del calciatore non frenerà la sua cessione in rosanero. Il lussemburghese sembra ormai destinato a lasciare i brianzoli, convinto di voler cambiare aria. L’allenatore del Palermo, Filippo…