Assange è libero: l’uomo di Wikileaks ha lasciato io carcere di Londra, era detenuto da cinque anni

di gds.it - 1 anno fa

Julian Assange è libero e ha lasciato il Regno Unito e il carcere di massima sicurezza vicino a Londra dove era stato incarcerato per cinque anni, Lo ha annunciato oggi WikiLeaks dopo la notizia dell’accordo di dichiarazione di colpevolezza raggiunto con la giustizia americana. Il fondatore di Wikileaks, si legge in un comunicato pubblicato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assange è libero: l’uomo di Wikileaks ha lasciato io carcere di Londra, era detenuto da cinque anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Prezzi invariati, promozioni confermate e nuovi vantaggi per famiglie e universitari. La stagione riparte dal Barbera con un invito chiaro: camminare insieme. ]]> Il Palermo rilancia la sfida alla Serie A con un messaggio chiaro alla sua gente: «Amunì», parola chiave della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026. Una chiamata collettiva, semplice ma…

20 minuti fa

Si chiude domenica 6 luglio, alle ore 21, il Festival di Musica Barocca con un gran finale tra virtuosismo ed emozione al teatro Al Massimo di Palermo con Barocco da Prima – Laura Marzadori e l’Orchestra Toscanini. Una serata carica di pathos e bellezza per chiudere la IV edizione del festival organizzata dall’Accademia Musicale…