Assegno di inclusione, via alle nuove domande: in Sicilia 416 mila beneficiari

di gds.it - 4 ore fa

Pronti via si riparte: i beneficiari che a giugno hanno ricevuto l’ultimo Assegno di inclusione (Adi) dopo i previsti 18 mesi di pagamento, da oggi potranno presentare una nuova domanda per il rinnovo del beneficio, che stavolta avrà una durata massima di un anno, come disposto dalla legge istitutiva della misura. A confermalo è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assegno di inclusione, via alle nuove domande: in Sicilia 416 mila beneficiari è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nella piazza di Ustica c’è una piccola trattoria che serve ai propri affezionati clienti quello che i pescatori portano ogni giorno.Si chiama Il Terrazzino (piazza Umberto I, 18) ed è il regno di Manlio, che cucina spesso dopo avere fatto scegliere il pesce ai clienti, e della moglie Serena, che governa la sala con…

5 minuti fa

Avere un trequartista puro era una delle principali urgenze dopo le difficoltà della stagione passata: il Palermo non solo è sul punto di assicurarselo, ma riuscirà a metterlo a disposizione di Inzaghi già nei primi giorni di ritiro. L’uomo su cui punta Osti è Palumbo, reduce da una discreta annata al Modena e secondo…

15 minuti fa

Una legge per dire definitivamente basta alle carrozze turistiche trainate da cavalli. La proposta è stata presentata dal gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana che ha depositato all’Assemblea Regionale Siciliana il testo di un disegno di legge recante “Disposizioni per la conversione delle carrozze a trazione animale in carrozze a propulsione elettrica”. Norma a tutela…

20 minuti fa

Rivoluzione nei regolamenti di guida: cambia tutto dopo una certa età, e il dibattito si infiamma. Cosa succede quando l’età non è più solo un numero, ma un fattore determinante per poter guidare? Sempre più paesi stanno affrontando una verità scomoda: la sicurezza stradale dipende anche dall’età dei conducenti. In Italia, il tema è…