Assegno d’inclusione, percettori delusi “Costretti a mangiare alla Caritas” (VIDEO)

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> C’è chi ha percepito 200 euro in meno rispetto a quanto corrisposto dallo Stato nell’era del reddito di cittadinanza. Altri invece non hanno avuto nulla in quanto ritenuti “occupabili”. Un’accezione che in un Sud povero d’opportunità lavorative lascia il tempo che trova. Da venerdì 26 genanio è partita l’aera dell’assegno d’inclusione. Misura di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assegno d’inclusione, percettori delusi “Costretti a mangiare alla Caritas” (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Un gravissimo incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A18 Messina-Catania, poco prima dello svincolo di San Gregorio, in direzione del capoluogo etneo. A perdere la vita un 50enne originario di Milano e residente a Siracusa. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe accostato sulla corsia d’emergenza per via di…

58 minuti fa

Grave incidente, intorno alle 11 di stamani, sulla SS 117. A perdere la vita un 38enne palermitano che viaggiava a bordo della sua moto. L’impatto è avvenuto nel tratto tra Santo Stefano di Camastra e Reitano: Daniele Volpes, questo il nome della vittima, si è scontrato con la vettura condotta da una 56enne Mistretta.…