Assegno d’inclusione sospeso, caos al Centro per l’Impiego di Palermo: “Subito un tavolo di confronto”

di palermolive.it - 1 anno fa

Caos al Centro per l’Impiego di Palermo dove stamani si sono presentati diversi cittadini a seguito della sospensione dell’Assegno di inclusione. L’interruzione dell’erogazione sarebbe, a quanto pare, legata al mancato allineamento dei dati dei percettori sulla piattaforma del ministero del Lavoro, cosa che non avrebbe fatto scattare la prevista convocazione al Centro per l’impiego.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assegno d’inclusione sospeso, caos al Centro per l’Impiego di Palermo: “Subito un tavolo di confronto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una tappa fondamentale nel percorso di trasformazione del rapporto tra istituzioni, cittadini/e e Terzo Settore nell’Isola. E’ il Festival dell’Amministrazione condivisa che si svolgerà Martedì 25 novembre, dalle 9:30 alle 13:00, nella Sala dei 99 di Palazzo Branciforte a Palermo. L’iniziativa…

11 minuti fa

Palermo 21 novembre 2025 – Fillea, Filca, Feneal esprimono preoccupazione per la situazione della Manelli e per la sorte delle opere pubbliche significative per Palermo affidate all’impresa pugliese. A destare perplessità sono state anche le notizie e le dichiarazioni circolate in questi giorni da parte delle stazioni appaltanti e le modalità di confronto con…