Assenteismo e truffa alla Rap, più della metà dei 17 indagati chiede la messa alla prova

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Si è celebrata ieri, presso la V sezione del Tribunale monocratico di Palermo, l’udienza predibattimentale del processo a carico dei 17 dipendenti Rap imputati dei reati di truffa aggravata e false attestazioni. La Rap, come annunciato ad ottobre 2023, quando l’indagine divenne di dominio pubblico, si è costituita parte civile nei confronti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assenteismo e truffa alla Rap, più della metà dei 17 indagati chiede la messa alla prova è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Esenzione dagli oneri delle concessioni balneari per tutto il 2026 per i gestori dei lidi balneari duramente colpiti dal passaggio del ciclone Harry. L’assemblea regionale siciliana, su proposta dell’assessore al Territorio e ambiente Giusi Savarino, ha appena in aula la norma, che prevede una dotazione finanziaria di circa 10 milioni di euro. Esenzione oneri…

7 ore fa

Al via la riorganizzazione dell’attività sanitaria nel comune di Niscemi per fronteggiare l’emergenza causata dalla frana di questi giorni. A stabilirlo è l’atto d’indirizzo dell’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, che ha eseguito oggi un sopralluogo nel centro del Nisseno, inviato ai direttori generali delle Asp di Caltanissetta e Catania e al direttore della Centrale operativa…

7 ore fa

La Terra ha una sua voce, un canto profondo che sale dalle sue viscere. Ascoltarla, decifrarla e trasformarla in un’esperienza artistica: è questa l’audacia di “VULCANICA”, l’opera multimediale che debutterà a Catania venerdì 30 gennaio, alle ore 20:30. La performance, prodotta nell’ambito del progetto MUSIC4D e in scena negli spazi dell’Auditorium del Conservatorio “Vincenzo Bellini”, non è…

9 ore fa

TonyPitony verso Sanremo. Al prossimo Festival dovrebbe arrivare anche, come una scheggia impazzita, il cantante, originario di Siracusa, mascherato da Elvis Presley, diventato virale sul web per i suoi testi diretti e sessualmente molto espliciti che provocano, puntando sul trash. Autore della sigla del Fantasanremo, ‘Scapezzolatè, TonyPitony – apprende l’ANSA – potrebbe apparire nella…