Assicurazioni in Italia: alta consapevolezza dei rischi, ma ancora bassa protezione

di gds.it - 2 anni fa

ANIA ha incaricato Ipsos di condurre uno studio per comprendere l’evoluzione della popolazione italiana rispetto alla percezione dei rischi, individuando i nuovi bisogni di protezione, le attese e propensioni rispetto alle soluzioni assicurative. L’indagine è articolata su una analisi motivazionale dedicata alla raccolta di insight emergenti da una community on line e da due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assicurazioni in Italia: alta consapevolezza dei rischi, ma ancora bassa protezione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Un campionato sofferto, pieno di contraddizioni e scelte discutibili. Ma il Palermo, dopo il successo pesantissimo nello scontro diretto di Catanzaro, si è regalato una nuova opportunità: riscrivere la stagione in quattro mosse. Come sottolineato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il quinto posto ora non è più un miraggio ma…

8 minuti fa

Il giorno dopo le elezioni provinciali non si parla di politica. Il sindaco raduna i capigruppo della maggioranza per serrare le fila attorno a quattro atti urgenti che attendono in coda, uno dietro l’altro, in Consiglio comunale. E per una giornata vengono messi da parte interessi di bottega e rivendicazioni, regolamenti di conti e…