Assistenza ai disabili gravi a scuola, la Cisl: “Risolvere subito la questione legata a mancanza assistenti igienico-sanitari”

di palermotoday.it - 1 ora fa

“Bisogna garantire la presenza degli assistenti igienico-sanitari nelle scuole. Senza questa fondamentale figura gli alunni con disabilità più gravi sono abbandonati a se stessi, ci sono casi in cui vengono contattati i genitori per intervenire per la loro assistenza. E’ inconcepibile, così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assistenza ai disabili gravi a scuola, la Cisl: “Risolvere subito la questione legata a mancanza assistenti igienico-sanitari” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

All’indomani delle polemiche sull’ennesimo allagamento in città e sulle mai sopite polemiche su raccolta rifiuti, differenziata e così via, il sindaco prende in auto con se i dirigenti delle partecipate e decide di andare in giro per la città. La comunicazione del Comune Un’iniziativa concreta per un’amministrazione più vicina ai bisogni reali dei cittadini.…

53 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, i dirigenti delle società partecipate RAP e Reset, il dirigente del settore Verde pubblico, un funzionario delle Opere pubbliche e un commissario del Comando della Polizia municipale, questa mattina, a bordo di un mezzo del Comune, hanno effettuato un sopralluogo itinerante attraverso vari quartieri e borgate della città.…