Assistenza domiciliare integrata in Sicilia sotto la soglia minima nazionale, Trizzino: «Occorre un intervento immediato»

di gds.it - 1 anno fa

Il raggiungimento degli obiettivi nazionali sull’assistenza domiciliare integrata è condizionato da rilevanti differenze regionali. I dati più preoccupanti si registrano al Sud e in Valle d’Aosta. La situazione dell’assistenza domiciliare integrata in Sicilia, nello specifico, raggiunge un punteggio di 58,04, ben al di sotto della soglia minima nazionale, come è riportato dagli ultimi dati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assistenza domiciliare integrata in Sicilia sotto la soglia minima nazionale, Trizzino: «Occorre un intervento immediato» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

I militari della stazione di Cinisi, durante un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e contrasto al traffico di droga sul territorio, hanno arrestato un pregiudicato 19enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Carabinieri, durante il servizio perlustrativo, transitando in via Imbriani, hanno sorpreso il presunto spacciatore che,…