Assistenza domiciliare per i malati terminali, spazio anche per gli enti no profit

di gds.it - 2 anni fa

Cambia il volto dell’assistenza domiciliare integrata in Sicilia, grazie a un nuovo sistema di accreditamento non più aperto soltanto alle aziende private ma rivolto agli enti no profit che hanno i requisiti per erogare le cure sanitarie a domicilio. «L’innovazione sta nel nuovo modello di cure domiciliari integrate che sarà portato in Sicilia –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assistenza domiciliare per i malati terminali, spazio anche per gli enti no profit è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

E’ morta stamane a Palermo l’attrice Serena Barone. Aveva 64 anni. Il suo nome è legato al Teatès di Michele Perriera e ad altri protagonisti del mondo teatrale come Franco Scaldati, Claudio Collovà, Emma Dante, con la quale ha lavorato anche al cinema: ha interpretato una delle “Sorelle Macaluso» nell’omonimo film della regista. Compagna…

6 ore fa

Lo storico servizio di videochiamata sarà disattivato per sempre, da questa data sarà impossibile utilizzarlo Il 5 maggio 2025 segna la fine di un’era nel mondo della comunicazione digitale. Dopo 22 anni di attività, Skype, l’applicazione che ha rivoluzionato il modo di fare chiamate e videochiamate su internet, viene ufficialmente ritirata da Microsoft. L’azienda…