«Assistita male, perse la vita»: il Policlinico di Palermo condannato, ai figli indennizzo da 555 mila euro

di gds.it - 3 anni fa

Non era stata assistita come prevedevano i protocolli sanitari durante il decorso post-operatorio ed era morta dopo quattro mesi di coma. Adesso per i tre figli arriva un maxi indennizzo di oltre 555 mila euro: a stabilirlo è la terza sezione civile del Tribunale, che ha condannato il Policlinico di Palermo a pagare circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Assistita male, perse la vita»: il Policlinico di Palermo condannato, ai figli indennizzo da 555 mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’Entella chiude il primo tempo in vantaggio sul Palermo grazie al gol di Tiritiello arrivato nel finale di frazione. Una gara intensa e combattuta, come confermato anche da Nermin Karic, intervenuto ai microfoni di DAZN durante l’intervallo. ]]> Il centrocampista biancoceleste ha sottolineato la natura fisica del match: «È stata una partita molto sporca,…

12 minuti fa

I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, con i militari del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato due giovani termitani accusati in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari sono stati trovati 278 grammi di cocaina, 56 grammi di crack, 38 grammi…

13 minuti fa

Termina la prima frazione di gioco al “Comunale” di Chiavari tra Virtus Entella e Palermo. Rosanero che, nonostante le tante occasioni, non riescono a sbloccare il risultato, ma vengono beffati sullo scadere dalla rete dei padroni di casa firmata da Tiritiello. Si conclude dunque 1-0 la prima metà di gioco, con la formazione di…