Assoesercenti Sicilia: Palagonia, il canone di occupazione del suolo pubblico aumenta del 500%, gestori e ambulanti non ce la fanno più. Politino: “Chiediamo un incontro urgente con i Commissari del Comune”.

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Preoccupata dall’aumento spropositato della tassa che regola il suolo pubblico, Assoesercenti Sicilia chiede ai Commissari straordinari del Comune di Palagonia di rivedere la delibera sull’aumento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale.  “Un provvedimento che penalizza centinaia di operatori economici a posto fisso e venditori ambulanti”, spiega…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assoesercenti Sicilia: Palagonia, il canone di occupazione del suolo pubblico aumenta del 500%, gestori e ambulanti non ce la fanno più. Politino: “Chiediamo un incontro urgente con i Commissari del Comune”. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un agente della polizia municipale di Palermo è stato investito da un’automobilista questa mattina mentre svolgeva il servizio di viabilità. Per cause in corso di accertamento il poliziotto è stato colpito dalla vettura guidata da una donna ed è finito rovinosamente a terra. Ha una ferita alla testa. Sono intervenuti i sanitari del 118…