Assolto dipendente Ars, era stato denunciato dall’ex gestore buvette

di gds.it - 1 anno fa

Assolto dal Tribunale di Palermo perché il fatto non sussiste Giuseppe Mirici Cappa, l’operatore tecnico dell’Assemblea regionale siciliana sotto processo per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità. Per l’accusa Mirici avrebbe favorito alcuni imprenditori che operavano all’interno dell’Ars e avrebbe ricevuto in cambio una serie di regalie: un trasloco gratuito, tavoli, scrivanie,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto dipendente Ars, era stato denunciato dall’ex gestore buvette è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Cosa succede quando un foglio di carta diventa uno spazio di incontro?  Con Immersed, l’arte degli origami si trasforma in un’esperienza di espressione, ascolto e connessione, capace di sostenere il benessere e la partecipazione attiva.Il workshop di origami è pensato come un momento accessibile…

20 minuti fa

La notte torna a farsi inquieta nel Siracusano. La bomba Un’esplosione improvvisa, poco dopo l’una, ha rotto il silenzio di via Cappellani ad Avola, dove una bomba carta è stata fatta detonare davanti a un negozio di elettrodomestici. La deflagrazione ha scardinato la saracinesca dell’attività commerciale e causato danni all’ingresso, ma fortunatamente non si…