Assolto prof accusato di violenza da 4 alunne: “Una vendetta per il sequestro di un telefono”

di palermolive.it - 2 anni fa

Un professore di Castelfidardo in provincia di Ancona, è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti. Era andato a processo per aver molestato quattro alunne, ed averne picchiata un’altra quando era professore di sostegno a tempo determinato nella scuola media Soprani. Fatti risalenti al 2018 e Giovanni Di Presa, dopo aver ricevuto nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto prof accusato di violenza da 4 alunne: “Una vendetta per il sequestro di un telefono” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Incidente sulla strada statale 113 che da Palermo porta a Villabate e Ficarazzi. Lo scontro tra tre auto ha provocato sei feriti. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto e una microcar. Gli automobilisti sono stati trasferiti in diversi ospedali, uno di loro sarebbe in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nei pressi di un ristorante…

14 minuti fa

In chiusura dell’anno, il Codacons richiama l’attenzione sulla drammatica condizione delle carceri italiane, che si chiudono anche nel 2025 all’insegna di un’emergenza ormai strutturale, caratterizzata da sovraffollamento cronico, carenza di personale e gravi criticità sul fronte sanitario e della salute mentale. ]]> “Le carceri italiane sono diventate luoghi di sofferenza sistemica, nei quali il…