Assolto prof accusato di violenza da 4 alunne: “Una vendetta per il sequestro di un telefono”

di palermolive.it - 1 anno fa

Un professore di Castelfidardo in provincia di Ancona, è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti. Era andato a processo per aver molestato quattro alunne, ed averne picchiata un’altra quando era professore di sostegno a tempo determinato nella scuola media Soprani. Fatti risalenti al 2018 e Giovanni Di Presa, dopo aver ricevuto nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto prof accusato di violenza da 4 alunne: “Una vendetta per il sequestro di un telefono” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un incendio è divampato in contrada Sasi, ad Alcamo, lungo la strada provinciale 127 che collega l’area artigianale con la zona di Calatubo. Le fiamme, alimentate dal caldo torrido e dal vento, si sono estese dalla vegetazione secca ai terreni incolti circostanti, minacciando anche alcune abitazioni della zona. L’incendio sarebbe di natura dolosa. I…

8 minuti fa

“Il 23 giugno scorso sono iniziati i lavori di sostituzione di un tratto della condotta principale dell’acqua potabile al confine tra Canalicchio e Barriera, all’incrocio tra via Pietro Novelli e via Leucatia. Oggi posso dire con grande soddisfazione che questi lavori, fondamentali per risolvere un problema che da due anni causava disagi ai residenti,…