Assolto Sandro Mugnai: uccise il vicino con un fucile, per i giudici fu legittima difesa

di blogsicilia.it - 48 minuti fa

Era il 5 gennaio 2023 quando una scena surreale e tragica si consumava a San Polo, in provincia di Arezzo. Una lite tra vicini degenerava in un gesto estremo: un uomo alla guida di una ruspa, Gezim Dodoli, si lanciava contro l’abitazione accanto, schiacciava alcune auto e proseguiva in direzione della casa, dove una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto Sandro Mugnai: uccise il vicino con un fucile, per i giudici fu legittima difesa è apparso 48 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Fabio Lupo, direttore sportivo di lunga esperienza, intervistato da PianetaSerieB.it, ha analizzato anche il momento del Palermo, partito con grandi ambizioni ma frenato dai soliti alti e bassi che hanno caratterizzato le ultime stagioni rosanero. ]]> Per Lupo, il problema non risiede né nell’allenatore né nella qualità della rosa: «Il Palermo non difetta né…

20 minuti fa

In migliaia questa mattina a Palermo, lavoratori e lavoratrici part time degli enti locali siciliani, giunti da tutto il territorio regionale per chiedere a gran voce, davanti alla sede della Presidenza della Regione, risposte certe in ordine alla delicata questione dell’integrazione oraria del…