Assolto un 51enne accusato di aver toccato il sedere di una commessa

di palermolive.it - 3 anni fa

Alcuni giorni fa, la giudice del Tribunale di Lecce Simona Panzera ha archiviato il procedimento penale nei confronti di un 51enne accusato di aver toccato lo scorso giugno il fondoschiena di una commessa. L’uomo aveva poggiato in modo fulmineo il dorso della mano sulla zona intima di una ragazza intenta a sistemare della merce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assolto un 51enne accusato di aver toccato il sedere di una commessa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

“Mi piace pensare che questa sia l’occasione per ricucire un rapporto con un quartiere abbandonato da quarant’anni”. Fabrizio Ferrandelli, l’assessore alla casa del Comune di Palermo che da due notti dorme dentro una casa popolare del quartiere Zen non vuole che l’iniziativa del Presidio Civico diventi una ulteriore occasione di scontro fra la città…

2 ore fa

Un atto concreto per lanciare un messaggio chiaro. L’assessore all’Emergenza Abitativa Fabrizio Ferrandelli, il direttore del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Palermo Costantino Visconti, il professore di Scienze psicologiche Gioacchino Lavanco e la giornalista Stefania Petyx, da venerdì sera, hanno dato vita a un presidio all’interno di un alloggio popolare dello Zen 2,…