Assunzioni al Comune, Cgil spinge per ausiliari traffico e precari part-time

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Funzione pubblica della Cgil Siracusa pressa il Comune per l’applicazione di un accordo sottoscritto nel 2021 per l’integrazione degli orari nei confronti del personale part-time. Il sindaco, in una lettera, inviata al sindaco, Francesco Italia, all’assessore al Personale, Agata Bugliarello ed al dirigente della Risorse umane, Maria Grazia Di Stefano, chiede un incontro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assunzioni al Comune, Cgil spinge per ausiliari traffico e precari part-time è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La sera di giovedì 18 dicembre alle ore 21.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio ospita il concerto dei finalisti di ERSU Wave, il contest musicale con la direzione artistica di Francesco Panasci, promosso da Panastudio in collaborazione con Ersu Palermo nell’ambito…

4 ore fa

Buone notizie per i palermitani: Amap garantisce agli utenti la possibilità di rateizzare gli importi della fattura che comprende anche il conguaglio dell’anno 2024/25. “Ciò a seguito dell’approvazione da parte di ARERA (l’Authority che regola i settori di luce, gas, rifiuti e servizi idrici) a luglio del nuovo piano tariffario con effetto retroattivo al…