Assunzioni alla Regione Siciliana, via libera all’assunzione di 117 funzionari: le figure ricercate

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuove assunzioni nella Regione Siciliana per la gestione dei fondi di coesione. Il governo Schifani ha deciso di aderire all’avviso della presidenza del Consiglio dei ministri relativa al Programma nazionale di assistenza tecnica capacità per la Coesione 2021-2027 (Pn CapCoe). Quest’ultimo prevede il sostegno finanziario dello Stato per il reclutamento a tempo indeterminato di un contingente di funzionari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assunzioni alla Regione Siciliana, via libera all’assunzione di 117 funzionari: le figure ricercate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

“Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo”. A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…