Assunzioni negli enti siciliani della Formazione: pronte regole più rigide

di gds.it - 8 mesi fa

La rivoluzione viaggia in un documento di 7 pagine sul quale è già arrivato il consenso dei sindacati e che sta per essere sottoposto agli enti gestori dei corsi in Sicilia. È la manovra con la quale l’assessore regionale alla Formazione, Mimmo Turano, sta provando a togliere discrezionalità alle assunzioni stilando dei criteri generali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Assunzioni negli enti siciliani della Formazione: pronte regole più rigide è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:30, sulla Strada Statale 187, nel tratto panoramico che collega Castellammare del Golfo a Scopello, in prossimità del belvedere. Secondo quanto appreso, due automobili si sono scontrate frontalmente lungo una delle curve che si affacciano sul mare. A bordo delle vetture…

3 minuti fa

Emil Audero, protagonista tra i pali del Palermo nella scorsa stagione, ha garantito solidità ed esperienza alla retroguardia rosanero. Tuttavia, il suo futuro resta incerto. Come riportato da Nicolò Schira, il portiere ex Sampdoria è finito nella lista dei potenziali sostituti di Mattia Perin, qualora quest’ultimo dovesse lasciare la Juventus. ]]> Continue Reading