Ast, per Nidil, Felsa, Uiltemp “sempre più preoccupante la condizione dei somministrati, da luglio in 200 rischiano il posto”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]>  Palermo 18 aprile 2024 – “La condizione dei 200 lavoratori in somministrazione in missione presso Ast sta diventando sempre più preoccupante”. Lo sostengono Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp Uil secondo i quali il nuovo piano industriale dell’azienda, da quanto si evince, non garantirebbe il prosieguo dell’attività lavorativa dei somministrati per conto dell’agenzia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ast, per Nidil, Felsa, Uiltemp “sempre più preoccupante la condizione dei somministrati, da luglio in 200 rischiano il posto” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Alle 20 di ieri (primo maggio 2024) è scaduto il termine per la presentazione delle liste per le Europee nella circoscrizione Sicilia-Sardegna. Le liste depositate all’ufficio elettorale presso la Corte d’appello di Palermo sono 14: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Movimento 5 Stelle, Partito democratico, Lega, Stati Uniti d’Europa, Azione-Siamo Europei, Alleanza Verdi Sinistra, Libertà, Pace Terra e…