Ast, resta congelata la nomina del nuovo presidente: “Prima si dovrà fare chiarezza nella maggioranza”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Resta congelata, almeno fino a settembre, la nomina del nuovo presidente dell’Ast. Dopo le dimissioni di Alessandro Virgara, al vertice dell’Azienda siciliana trasporti ambiscono gli uomini di Raffaele Lombardo. Nei giorni scorsi, fra i papabili sostituti di Virgara è emerso il nome di Luigi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ast, resta congelata la nomina del nuovo presidente: “Prima si dovrà fare chiarezza nella maggioranza” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Mancano pochi giorni all’attesissimo concerto in Prima nazionale di “Celia”, che andrà in scena il 14 agosto alle ore 21.30 nella suggestiva cornice del Tempio di Segesta, nell’ambito del “Segesta Teatro Festival”. Un appuntamento che segna l’uscita ufficiale dell’album e la presentazione dal vivo del nuovo progetto musicale firmato da Maurizio Curcio, Valentina Migliore…

6 minuti fa

Il ferragosto, celebrato il 15 agosto, è uno dei momenti più attesi dell’estate italiana. Spiagge affollate, grigliate all’aperto, musica e fuochi d’artificio sono parte della tradizione. Tuttavia, dietro l’euforia si nascondono rischi che non vanno sottovalutati. Accendere falò sulla spiaggia o in zone boschive è una pratica diffusa ma estremamente pericolosa. Le alte temperature…

11 minuti fa

Il Palermo sta per arricchire il pacchetto dei difensori grazie all’intesa molto vicina con il Cagliari per l’arrivo del classe 2003 Davide Veroli. L’accordo prevede un prestito oneroso, con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Dopo l’acquisto nel reparto arretrato di Bani e la conferma di Peda –…

12 minuti fa

Roma, 11 agosto 2025 – “L’ipotesi di escludere i dipendenti della sanità pubblica dal perimetro della Pubblica Amministrazione, come recentemente ventilato dal Ministro della Salute Orazio Schillaci, può rappresentare un’opportunità concreta per rilanciare il Servizio Sanitario Nazionale, solo se orientata al miglioramento delle condizioni lavorative degli operatori”. Lo dichiara Gianluca Giuliano, Segretario nazionale della…

12 minuti fa

La città di Canicattini Bagni continua a registrare uno straordinario boom di presenze in questa estate 2025, con migliaia di persone, tra vacanzieri ospiti nel sud est della Sicilia, e visitatori provenienti dai Comuni viciniori, che in particolare nei fine settimana si riversano nel suo centro storico che l’Amministrazione comunale, attraverso bandi pubblici di…