AST, sindacati: “Si approvi norma o siamo pronti alla mobilitazione”

di palermolive.it - 2 anni fa

I sindacati di Ast chiedono con forza al governo ed al parlamento regionale “di prendersi cura della propria partecipata regionale, l’azienda siciliana trasporti”. “In questi mesi – dichiarano i Segretari Regionali Filt Cgil, Alessandro Grasso, Fit Cisl, Dionisio Giordano, il Commissario Uiltrasporti, Katia Di Cristina ed il Segretario Regionale Ugl Autoferro, Giuseppe Scannella –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «AST, sindacati: “Si approvi norma o siamo pronti alla mobilitazione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“La Sicilia e i suoi agricoltori usciranno distrutti dalla nuova programmazione che sarà in vigore dal 2027″. A lanciare l’allarme è l’eurodeputato della Lega Raffaele Stancanelli che lancia una vera e propria crociata contro i criteri che animano le scelte del’Europa in vista della programmazione dei fondi comunitari dal 2027- 2032. I criteri della…

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 25 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…