AstraZeneca, l’ammissione shock in tribunale: “Il nostro vaccino può causare trombosi”

di palermolive.it - 1 anno fa

AstraZeneca ha ammesso per la prima volta che il suo vaccino anti-covid può causare effetti collaterali come la sindrome da trombosi. L’ammissione è arrivata in tribunale, nell’ambito di una causa in Gran Bretagna. Il colosso farmaceutico potrebbe ritrovarsi a risarcire le vittime per il valore di 25 milioni di dollari. “Un caso su diecimila” L’Organizzazione Mondiale della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «AstraZeneca, l’ammissione shock in tribunale: “Il nostro vaccino può causare trombosi” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Carmelo Scelta, 64 anni, è il nuovo direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’incarico è arrivato nella riunione di oggi del consiglio d’amministrazione di Gesap che lo ha nominato all’unanimità indicandolo da una rosa di tre candidati (Francesco D’Amico, Roberto Tundo e lo stesso Scelta) designati…

12 minuti fa

Nel cuore del Parco delle Madonie prende ufficialmente il via un’iniziativa, che unisce tutela del territorio, crescita professionale e innovazione culturale. Due giovani del territorio, Evelyn Geraci e Andrea Picciuca, sono stati selezionati come operatori volontari nell’ambito del progetto di Servizio Civile Universale “L’informazione non basta”, promosso dall’Ente Parco in collaborazione con Tecno Staff…