Asu Beni Culturali urlano la stabilizzazione

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Ritornano a farsi sentire i lavoratori ASU dei Beni Culturali. Le OO.SS. avevano richiesto un incontro urgente in merito alla stabilizzazione del personale ASU dei Beni Culturali, alla luce di quanto discusso insieme in data 6 agosto 2024 presso la Presidenza della Regione Siciliana. In seguito ai continui solleciti trasmessi alla Presidenza ,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asu Beni Culturali urlano la stabilizzazione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Inizia a sognare, in un attimo è Natale. Torna alle Ciminiere di Catania la terza edizione di Christmas Town, il più grande parco tematico del Natale del Sud Italia. Dal 6 dicembre al 6 gennaio 2026 la città si accende di luci, musica…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo il debutto del Teatro del Pero di Comiso con Il malato immaginario di Molière, il sipario del Teatro Regina Margherita si riapre per accogliere la compagnia Dietro le Quinte di Milazzo (ME), protagonista della seconda serata del…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel capoluogo etneo l’appuntamento con tutte le categorie dell’ospitalità, dell’accoglienza turistica e della ristorazione italiana per analizzare il presente e gettare nuove basi per il futuro del settore, strategico per l’economia del Paese Sarà il capoluogo etneo a…