ASU dei Beni Culturali ancora senza contratto: tra proclami regionali e attese infinite

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Febbraio 2026 ormai e’ alle porte e gli ASU utilizzati da troppi anni dal Dipartimento dei Beni Culturali e I.S. sono ancora in attesa del Contratto. I tanti proclami della fine del precariato postati sul sito ufficiale della Regione Siciliana sono parole Vuote. Anno Nuovo vita vecchia! Gli Asu sempre in attesa.  I contratti?…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ASU dei Beni Culturali ancora senza contratto: tra proclami regionali e attese infinite è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Palermo ha aperto il Giubileo Francescano come si addice alle grandi occasioni che non fanno rumore ma lasciano il segno: con una folla silenziosa, compatta, sorprendentemente…

22 minuti fa

Evidentemente l’Italia ci giudica falsi e traditori, e dopo aver noi sbandierato il famoso miliardo di danni ci ha elargito una mancia di 33 mln, con Schifani commissario per i ristori, oltre che per le strade, i termovalorizzatori e tutte le catastrofi che perseguono questa terra di Sicilia. Qualcuno si chiederà perché 33 e…