Atalanta-show al Maradona, Napoli ko per 3 a 0

di gds.it - 8 mesi fa

L’Atalanta targata Lookman affonda la capolista al Maradona e conferma il suo ruolo di assoluta protagonista del campionato. Nella sfida tra il miglior attacco e la miglior difesa finisce per prevalere nettamente la squadra di Gasperini grazie a una doppietta nel primo tempo del suo attaccante nigeriano. Il Napoli in uno stadio gremito è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atalanta-show al Maradona, Napoli ko per 3 a 0 è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Catania, su disposizione del Tribunale etneo, ha eseguito un maxi sequestro da circa 10 milioni di euro nei confronti della società PRESIDENT S.r.l., costituita di recente e ritenuta beneficiaria di un’operazione societaria sospetta ai danni della RESIDENCE VAMPOLIERI S.r.l., storica struttura ricettiva di Aci Castello.…

6 minuti fa

]]> Come ogni fine settimana, anche questo weekend il centro storico di Catania è stato interessato da un imponente servizio interforze di controllo, predisposto con ordinanza del Questore per garantire il sereno svolgimento della movida cittadina e la sicurezza di cittadini e turisti. L’operazione ha coinvolto la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza,…

6 minuti fa

]]> Anche nel corso di questo fine settimana sono stati intensificati i controlli del territorio a Palermo nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, attivato in base alle direttive del Ministero dell’Interno e coordinato dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il dispositivo, che coinvolge in modo congiunto Polizia di Stato, Carabinieri…

8 minuti fa

«Immobile, Dzeko e De Bruyne sono il riflesso di un mercato iniziato alla grande, ma purtroppo ci interessano poco i calciatori giovani italiani. Il mercato comunque è ancora lungo, c’è tempo…». Così si è espresso l’avvocato Claudio Pasqualin ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, in un’intervista realizzata da Alessio Alaimo. ]]> Interpellato sull’arrivo di Ciro Immobile…