Atleta fa il tempo peggiore della storia ed esce dall’inquadratura: “Che imbarazzo” – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Imbarazzo per la prestazione di Nasra Ali Abukar, atleta somala che ha corso la gara dei 100 metri alle Universiadi a Chengdu, in Cina, facendo il peggior tempo di sempre.  L’atleta ventenne ha concluso la corsa in 21.81 secondi. Talmente lenta e indietro rispetto alle colleghe che la regia ha finito per tagliarla fuori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atleta fa il tempo peggiore della storia ed esce dall’inquadratura: “Che imbarazzo” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Palermo ha deciso di non mandare nessun tesserato a parlare in conferenza stampa nel post partita con la Carrarese conclusosi con un deludente pareggio. Silenzio stampa quindi del club rosanero per adesso. Il clima non è bello intorno alla squadra, anche questa sera dura contestazione dei tifosi. L’articolo Palermo, silenzio stampa dopo il…

35 minuti fa

Al termine di Palermo-Carrarese, chiusa sull’1-1 al Renzo Barbera, il tecnico dei toscani Antonio Calabro ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande soddisfazione per la stagione appena conclusa, ma anche un pizzico di malinconia per la fine del percorso con il suo gruppo. «Non sono felicissimo in questo momento. Sono triste perché finisce questa stagione, […]