Atp Miami, il palermitano Cinà eliminato tra gli applausi. Dopo un’ora vince Dimitrov

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Termina l’avventura del palermitano Federico Cinà, che saluta gli Atp di Miami. Out tra gli applausi alla sua prima partecipazione, il classe 2007 lascia il secondo Masters 1000 statunitense al secondo turno. La spunta Grigor Dimitrov con il risultato di 6-1 6-4, dopo un’ora e otto minuti di match. Il finalista della scorsa edizione gioca di strategia ed esperienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atp Miami, il palermitano Cinà eliminato tra gli applausi. Dopo un’ora vince Dimitrov è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza in carcere nei confronti di di B.M. di 54 anni, bagherese, e G.D. di anni 50, palermitano accusati di avere compiuto una rapina lo scorso 18 giugno all’interno dell’ufficio postale di Bagheria. Uno dei due era armato di pistola. Gli indagati hanno minacciato una cassiera e si…

3 minuti fa

Tommaso Augello si avvicina al Palermo. Da oggi, 1° luglio, il terzino sinistro è ufficialmente svincolato dopo la fine del contratto con il Cagliari, e nelle prossime ore dovrebbe firmare il nuovo accordo con il club rosanero. ]]> Nel frattempo, il giocatore ha pubblicato sui social un videomessaggio in cui saluta il popolo rossoblù,…

8 minuti fa

«È importante avere il contributo di tutti, se vogliamo davvero impedire che questa terra diventi saccheggiata e dominata dalle organizzazioni criminali, perché il rischio è altissimo e spesso c’è il rischio di accorgersene quando è troppo tardi». Sono le prime parole di Paolo Guido, come nuovo procuratore capo di Bologna, nel giorno del suo…

8 minuti fa

La Commissione consultiva per il Teatro del Ministero della Cultura «premia» la qualità artistica del Teatro Biondo di Palermo attribuendogli un punteggio (28 su 35), che lo colloca al terzo posto nella graduatoria dei «Teatri delle città, di rilevante interesse culturale». La valutazione ha tenuto conto del progetto triennale 2025-27 firmato dal direttore Valerio…