Atp Miami, il palermitano Cinà eliminato tra gli applausi. Dopo un’ora vince Dimitrov

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Termina l’avventura del palermitano Federico Cinà, che saluta gli Atp di Miami. Out tra gli applausi alla sua prima partecipazione, il classe 2007 lascia il secondo Masters 1000 statunitense al secondo turno. La spunta Grigor Dimitrov con il risultato di 6-1 6-4, dopo un’ora e otto minuti di match. Il finalista della scorsa edizione gioca di strategia ed esperienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atp Miami, il palermitano Cinà eliminato tra gli applausi. Dopo un’ora vince Dimitrov è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Udinese, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato il risultato con entusiasmo nonostante la sconfitta. ]]> Un match con diversi aspetti incoraggianti per il tecnico rosanero: «Abbiamo fatto i 40 minuti più belli della stagione, siamo venuti in uno stadio di…

6 minuti fa

Al termine del match di Coppa Italia vinto 2-1 contro il Palermo, il centrocampista dell’Udinese Lennon Miller è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sua prestazione e il percorso di inserimento in bianconero. ]]> «Parlando con l’allenatore vuole che io giochi in maniera offensiva, oggi l’ho fatto e spero di avere altre occasioni»,…