Attacco al Venezuela: attesa e preoccupazione per la folta comunità siciliana a Caracas e Maracaibo

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Apprensione per i siciliani che si trovano a Caracas, capitale del Venezuela, dopo l’attacco di ieri notte da parte degli Stati Uniti che ha portato all’arresto del presidente Maduro e della moglie. Proprio nella capitale c’è una folta comunità di siciliani.Dopo gli attacchi americani agli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco al Venezuela: attesa e preoccupazione per la folta comunità siciliana a Caracas e Maracaibo è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Serie B come un campionato lungo, complesso e logorante, ma con valori che alla distanza emergono. Nell’intervista rilasciata da Davide Dionigi a Tullio Calzone per il Corriere dello Sport, il focus si allarga inevitabilmente anche al Palermo e alla corsa per la promozione in Serie A. ]]> Parlando della Reggiana, Dionigi chiarisce subito…

34 minuti fa

Nel momento probabilmente più delicato della prima parte di stagione, segnato dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, la terza in quattro gare, Pippo Inzaghi ha chiesto una risposta netta ai suoi uomini di riferimento. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha preteso che fossero soprattutto i giocatori arrivati in estate,…