Attacco con droni alla residenza di Netanyahu, cresce la tensione con l’Iran

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un attacco con droni provenienti dal Libano ha preso di mira la residenza privata del premier israeliano Benjamin Netanyahu nella città costiera di Cesarea. L’ufficio del primo ministro ha confermato che né Netanyahu né sua moglie, Sara, si trovavano all’interno dell’abitazione al momento dell’attacco. Non ci sono state vittime o feriti, ma l’episodio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco con droni alla residenza di Netanyahu, cresce la tensione con l’Iran è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero contro la Juve Stabia. Il centrocampista, subentrato al 62′ della ripresa, si è reso protagonista di alcuni spunti interessanti. Vasic non è però riuscito ad essere decisivo […]

2 ore fa

Giornata importante per il giocatore del Palermo Alexis Blin. Il centrocampista, che ha saltato la recente trasferta di Castellamare di Stabia per rimanere accanto alla sua metà in dolce attesa, è adesso diventato nuovamente papà con la nascita della figlia Giulia. A comunicarlo è il club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, facendo…

3 ore fa

Missione compiuta. Il Ct Palermo, per il terzo anno di fila, giocherà le semifinali scudetto di serie A1 femminile. La vittoria ottenuta per 3-1 a Prato consente al team capitanato dai maestri Alessandro Chimirri e Davide Freni di chiudere il girone al 2° posto alle spalle di AT Verona, campione…