Attacco hacker al Comune di Palermo, riattivato sistema per certificazioni e tessere elettorali

di gds.it - 3 anni fa

Riattivata la piattaforma dei servizi demografici del Comune di Palermo dopo l’attacco ai sistemi informatici da parte degli hacker. Da oggi, dopo qualche giorno di black out, è possibile per gli operatori abilitati, accedere, esclusivamente da postazioni di lavoro già sottoposte alle operazioni di bonifica effettuate in questi giorni dai tecnici Sispi, ai servizi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco hacker al Comune di Palermo, riattivato sistema per certificazioni e tessere elettorali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia Nel Ragusano cresce la mobilitazione online per il rilancio dell’Aeroporto di Comiso. LP Productions racconta l’impegno di un territorio che chiede futuro. Nel cuore del Sud-Est siciliano, tra cittadini, pendolari, operatori turistici e associazioni, prende sempre più forma una mobilitazione che va ben oltre il web: è quella per il…

8 minuti fa

Non ci fu alcuna estorsione, ma solo un tentativo, per quanto veemente, di far valere un proprio diritto. È quanto stabilito dalla quarta sezione della Corte di Appello di Palermo, presieduta da Vittorio Anania, che ha accolto l’appello presentato dagli avvocati Giovanni Castronovo e Maria Simona La Verde, ribaltando la sentenza emessa in primo…