Attacco missilistico dei russi a Donetsk, colpito un condominio: sei morti

di palermolive.it - 3 anni fa

I russi hanno lanciato dei missili a Donetsk nella notte, colpendo un edificio residenziale di Chasiv Yar. Sei i morti accertati, come confermato dal presidente dell’amministrazione militare regionale Pavel Kirilenko. Circa trenta invece le persone bloccate sotto le macerie, tra queste ci sarebbe anche un bambino di 6 anni.  In Ucraina è il cento-trentasettesimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attacco missilistico dei russi a Donetsk, colpito un condominio: sei morti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Secondo quanto riportato da fonti greche, Filippo Ranocchia è stato proposto all’AEK Atene in vista del mercato estivo. Si tratta di un profilo che corrisponde alle caratteristiche ricercate dalla società greca per rinforzare la zona centrale del campo. ]]> Ranocchia è un centrocampista italiano di 24 anni, in grado di giocare sia da regista…

8 minuti fa

Un outlook stabile e un miglioramento della credibilità finanziaria rivedendo da “BB” a “BB+” lo “Standard credit profile”. Sono i dati economico finanziaria internazionali con i quali una della più grandi agenzie del Mondo definisce la Sicilia in queste ore. La valutazione positiva di una Regione in crescita si aggiunge ad analoghe valutazioni di…