Attentati a diplomatici italiani a Barcellona e Berlino, Meloni preoccupata

di gds.it - 3 anni fa

Il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale ha reso noto che ieri sera è stata incendiata l’auto con targa diplomatica di un funzionario diplomatico in servizio all’Ambasciata d’Italia a Berlino. Sempre nella serata di ieri, inoltre, ignoti hanno infranto la vetrata del palazzo in cui ha sede il Consolato Generale d’Italia a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attentati a diplomatici italiani a Barcellona e Berlino, Meloni preoccupata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo giorni di sole, arriva il maltempo in città. Il segnale era arrivato dalle previsioni meteo. Un’ulteriore conferma ora la dà la Protezione civile regionale che ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, martedì 16 dicembre 2025. Per…

38 minuti fa

La Regione Siciliana riceverà complessivamente 106,5 milioni di euro nel triennio 2026-2028 in attuazione dell’intesa tra lo Stato e le Regioni a Statuto speciale, recepita da un emendamento del governo alla manovra finanziaria. L’accordo è frutto di una trattativa diretta condotta dal presidente Renato Schifani, insieme agli altri governatori, con il ministero dell’Economia e…