Attentato a Gerusalemme, spari alla fermata del bus: 3 morti e 13 feriti – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’attentato avvenuto stamattina 30 novembre a Gerusalemme, sono rimasti uccisi tre israeliani, tra cui una giovane di 24 anni, ed altri 13 sono stati feriti. I due attentatori sono arrivati in automobile, e dopo essere scesi dal mezzo hanno impugnato un fucile M-16 ed una pistola aprendo il fuoco. I due autori dell’attentato sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attentato a Gerusalemme, spari alla fermata del bus: 3 morti e 13 feriti – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Tre feriti a Palermo per il crollo del cornicione della chiesa di Santa Ninfa in via Maqueda a Palermo. La pioggia abbondante di questi giorni ha provocato danni all’edificio ecclesiastico. I calcinacci caduti per strada hanno ferito tre passanti che sono stati portati in ospedale dai sanitari del 118. Questo contenuto è stato disposto…

1 ora fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

2 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…