Attentato a Gerusalemme, terroristi sparano in un bus affollato, ci sono morti

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Un attacco improvviso su un autobus affollato ha sconvolto Gerusalemme questa mattina, causando quattro morti e numerosi feriti. Due terroristi neutralizzati da un soldato, ma il panico si diffonde nel quartiere Ramot: ecco cosa è successo e le misure di sicurezza immediate. I media israeliani hanno confermato questa mattina un grave attentato terroristico avvenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attentato a Gerusalemme, terroristi sparano in un bus affollato, ci sono morti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Per onorare la memoria di Antonio Montinaro, caposcorta del giudice Giovanni Falcone, e dare continuità ai valori dello Stato, è stata presentata oggi a Palermo la Fondazione Antonio Montinaro. La cerimonia si è svolta al Teatro Politeama Garibaldi proprio l’8 settembre, giorno in cui Montinaro avrebbe compiuto 63 anni. Alla presentazione hanno preso parte…

20 minuti fa

Questa mattina alle 11, al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo, è stata presentata la Fondazione Antonio Montinaro, nata per volontà di Tina Montinaro, vedova del caposcorta del giudice Giovanni Falcone. La fondazione aiuterà famiglie e studenti. Presenti alla cerimonia il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, la presidente della Commissione antimafia Chiara Colosimo, il capo della…

37 minuti fa

Termina al primo turno l’avventura del Palermo Futsal Club in Coppa Italia. La formazione di mister Gentile si arrende a un ottimo Atletico Monreale, che si impone con esperienza e concretezza. Inutili le reti di Lopes e Di Chiara con il risultato finale che vede i padroni di casa avere la meglio sul 8-2.…